LIMBIATE – I Carabinieri della stazione di Limbiate hanno deferito in stato di libertà un 22enne cittadino egiziano, senza fissa dimora, ritenuto responsabile del reato di rapina aggravata ai danni di un 52enne del posto.
Il fatto risale al pomeriggio di sabato 6 dicembre, quando, lungo via Monte Grappa la vittima era stata avvicinata dal giovane che, sotto la minaccia di un coltello e con spintoni che lo hanno fatto cadere a terra, si è fatto consegnare le scarpe che calzava, una felpa, un iPad e un pacchetto di sigarette.
L’immediata attività investigativa ha consentito di identificare il presunto autore: nel corso di un servizio perlustrativo, i militari lo hanno individuato nei pressi del luogo del delitto con ancora indosso la felpa sottratta poco prima. Il giovane ha anche indicato ai militari il luogo in cui aveva nascosto le scarpe e l’iPad, successivamente recuperati e sottoposti a sequestro.
Il 22enne è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano, competente per territorio.
Seveso – Sottopasso, i lavori proseguono
SEVESO - Proseguono i lavori per il potenziamento del nodo ferroviario di Seveso e dei raddoppi ferroviari delle tratte Seveso-Camnago...
Read moreDetails


















