BORGO VIRGILIO – Prima è diventato lo stalker della sua ex, poi l’ha anche costretta a un rapporto sessuale: il cinquantenne sabato ha ricevuto la visita dei carabinieri che hanno notificato e dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.
E’ accaduto a Borgo Virgilio, nel mantovano. Il protagonista della triste vicenda è un uomo che, dopo la separazione, aveva iniziato a perseguitare la sua ex con continui messaggi. Per cercare di non essere individuato aveva anche fatto ricorso a diverse utenze telefoniche. Non si era limitato a messaggi: aveva anche pedinato la ex raggiungendola fino all’abitazione, dove aveva cercato di entrare. Una volta, secondo quanto raccontato dalla donna, l’ha anche costretta a subire un rapporto sessuale.
Svolte le attività di indagini, i carabinieri sono andati a bussare alla porta dell’uomo: è stato accompagnato alla casa circondariale di Mantova.
Open day: in 5mila alla scoperta dei luoghi simbolo della ferrovia lombarda
MILANO - Sono stati circa 5mila gli appassionati e curiosi che hanno visitato i luoghi simbolo della ferrovia lombarda oggi,...
Read more