PORDENONE – Nella mattina di domenica 15 settembre la Polizia di Stato della Questura di Pordenone ha proceduto all’arresto di un cittadino italiano per il reato di lesioni aggravate nei confronti della ex compagna.
Il 30enne, malgrado destinatario di ammonimento da parte del Questore di Pordenone, ha aggredito fisicamente la donna, attendendola sotto casa al rientro da una serata in compagnia di amici.
Pervenuta la segnalazione al 112, gli operatori della Squadra Volante raggiungevano tempestivamente il luogo dell’aggressione, ove trovavano l’uomo visibilmente alterato con evidenti tracce ematiche sugli indumenti e la donna con il volto tumefatto e ricoperto di sangue. Per le lesioni riportate si richiedeva l’intervento urgente di personale sanitario che di lì a poco giungeva sul posto e provvedeva a trasportare la donna presso il locale pronto soccorso.
A seguito delle procedure di identificazione, l’uomo veniva tratto in arresto per il reato di lesioni aggravate. Al termine delle incombenze di rito l’arrestato è stato posto ai domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Pordenone, mentre per la giovane donna si è reso necessario il ricovero in ospedale con una prognosi di trenta giorni.