BERGAMO – Si è chiuso il portellone, un giovane è rimasto chiuso pel portabagagli per tutta la durata del viaggio del bus. La disavventura, per fortuna, è a lieto fine anche se l’accaduto lascia davvero increduli.
Il ventenne, secondo quanto rivelato dal L’Eco di Bergamo, si è recato alla fermata del bus che effettua il servizio sostitutivo per conto di Trenord. E’ arrivato in stazione e ha chiesto al conducente di poter sistemare il suo monopattino nel portabagagli.
Quando tutti i passeggeri sono saliti a bordo e non si vedeva più nessuno vicino al bus, l’autista dal volante ha azionato il meccanismo di chiusura del portellone ed è partito. Non si è accorto che il giovane era ancora intento a sistemare il suo monopattino e, pertanto, è rimasto bloccato tra i bagagli per tutto il viaggio.
Questo è durato circa una mezz’oretta, fino all’arrivo a Ponte San Pietro. Alla fermata, alla riapertura del portellone, il giovane ha potuto scendere dal veicolo e si è recato dal conducente per dirgli di stare più attento. Conducente ovviamente incredulo e molto dispiaciuto per l’accaduto.
Anche l’azienda lo ha richiamato, chiedendogli di stare più attento le prossime volte e di scendere dal bus per mettere lui eventuali borse od oggetti nel portabagagli.
Open day: in 5mila alla scoperta dei luoghi simbolo della ferrovia lombarda
MILANO - Sono stati circa 5mila gli appassionati e curiosi che hanno visitato i luoghi simbolo della ferrovia lombarda oggi,...
Read more