GIUSSANO – Il Gruppo Frigerio va in gol: per tutto il 2024 si occuperà del trasporto della Nazionale di calcio. Sia quella maschile sia quella femminile. Come la squadra allenata da Luciano Spalletti ha fatto il suo esordio martedì sera a Bologna contro la Turchia prima di gettarsi nell’avventura europea, così anche il Gruppo Frigerio nell’occasione si è fatto carico per la prima volta nella sua storia del trasporto dei più famosi calciatori italiani. Oggi, domenica 9, secondo servizio per la Nazionale con il trasporto dei calciatori allo stadio “Carlo Castellani” di Empoli per l’amichevole con la Bosnia.
Il bus utilizzato per la Nazionale è decisamente riconoscibile anche a distanza: impossibile, visto com’è stato brandizzato, non accorgersi che il suo utilizzo è destinato a una squadra nazionale.
“Questa collaborazione con la Figc (Federazione italiana gioco calcio) – afferma Carlo Frigerio, direttore di Frigerio Trasporti – è per noi motivo di grande orgoglio e rappresenta un ulteriore passo nel nostro impegno a supportare la Nazionale Italiana di calcio. Il nostro pullman, dotato di tutti i comfort e sicurezza, trasporterà gli Azzurri verso questi importanti incontri preparatori, assicurando un viaggio confortevole e sereno, perfetto per permettere ai giocatori di concentrarsi al meglio sulle prestazioni in campo. Accompagnare la Nazionale nelle trasferte significa per noi condividere la passione e l’emozione che il calcio sa regalare. Siamo pronti a vivere insieme agli Azzurri queste importanti partite e a tifare Italia con tutto il cuore. Il nostro bus non è solo un mezzo di trasporto, ma un simbolo di supporto e incoraggiamento per i nostri atleti, che si preparano a rappresentare l’Italia sul palcoscenico europeo”.
Per il Gruppo giussanese l’accordo raggiunto con la Figc è un motivo di vanto. Essere l’azienda scelta per i servizi di trasporto delle superstar del pallone è come ottenere un bollino di qualità. L’accordo vale per tutto il 2024, anno in cui gli Azzurri dovranno dimostrare il loro valore in occasione degli imminenti Campionati Europei e poi consolidare le basi per avere un futuro sempre più roseo. “Siamo davvero orgogliosi di essere parte di questa straordinaria avventura – conclude Frigerio – e di accompagnare gli Azzurri verso il Campionato Europeo. Sosteniamo insieme la nostra Nazionale, pronti a vivere nuove emozioni e a tifare Italia”.
Monza, la polizia locale premiata al PolMeeting di Cosenza
MONZA - Nei giorni scorsi a Cosenza l'Associazione Polizia Locale d'Italia ha premiato il Comando Polizia Locale di Monza con...
Read more