VARESE – Ha abusato di una bambina di 11 anni conosciuta in chat. Con questa accusa un ragazzo di 25 anni, residente a Varese, è stato condannato a cinque anni dal giudice dell’udienza preliminare.
I fatti, come riporta La Prealpina, risalgono al mese di marzo. I due si erano conosciuti su Snapchat, il ragazzo non aveva dichiarato la sua età. O, meglio, aveva detto alla ragazzina di essere più giovane. Alla fine, dopo aver chattato diverse volte, i due hanno deciso di incontrarsi.
Lei è uscita un giorno di casa, raccontando in famiglie che aveva intenzione di andare da un’amica. In realtà è andata in stazione, ha preso il treno e si è recata a casa del giovane. Lì, purtroppo, gli abusi.
Ad accorgersi dell’accaduto sono state la mamma e la sorella di lei. Una visita ginecologica ha poi confermato tutti i sospetti. Il 25enne non ha negato l’accaduto, ma al giudice ha spiegato che era convinto che la ragazzina fosse più grande e non di soli 11 anni.
Open day: in 5mila alla scoperta dei luoghi simbolo della ferrovia lombarda
MILANO - Sono stati circa 5mila gli appassionati e curiosi che hanno visitato i luoghi simbolo della ferrovia lombarda oggi,...
Read more