SEVESO – Veniva utilizzato dall’amministrazione comunale, ma anche da tante associazioni. Il palco del Comune, a quanto pare, sembra sparito. “Nessuno sa dov’è – afferma Anita Argiuolo, consigliere comunale del Partito Democratico – o, almeno, non lo vogliono dire”. Per questo motivo Argiuolo è più che mai intenzionata ad andare a fondo della questione nell’interesse della collettività.
“Mesi fa – sottolinea l’esponente del Pd – la domanda era stata posta dal consigliere Ferruccio Ferro (capogruppo di Fratelli d’Italia), ma in aula l’argomento non era stato trattato. In Consiglio comunale ci è stato detto che ha avuto risposta scritta. La risposta in aula non l’ha chiesta. A distanza di mesi, però, la risposta non la conosce nessuno. Credo sia doveroso dire ai cittadini di Seveso di che fine ha fatto il palco comunale che serviva per gli eventi pubblici ed anche alle associazioni. Anche questo significa essere trasparenti, anche se forse si tratta di un concetto che il centrodestra sevesino non ha dimostrato di conoscere”.
Monza, la polizia locale premiata al PolMeeting di Cosenza
MONZA - Nei giorni scorsi a Cosenza l'Associazione Polizia Locale d'Italia ha premiato il Comando Polizia Locale di Monza con...
Read more