SEREGNO – Carabinieri mobilitati per ritrovare una 16enne, sparita ormai dalla prima mattinata di ieri, giovedì 20 aprile.
La ragazza è uscita di casa ieri mattina alle 7.15. Doveva raggiungere la scuola “Don Milani” di Meda, ma in classe non è mai arrivata. E, purtroppo, non ha mai fatto neanche rientro a casa. I genitori, preoccupati, hanno provato più volte a mettersi in contatto con lei, ma inutilmente. A quel punto si sono recati dai Carabinieri per denunciarne la scomparsa.
E’ stata attivata la “procedura salvavita” di geolocalizzazione tramite smartphone che ha permesso di appurare che la giovane si troverebbe in Brianza in un’area compresa tra Desio Seregno e Lissone.
ULTIM’ORA: la minore è stata ritrovata e, in questo momento, si trova nella caserma dei Carabinieri. Ha raccontato di aver trascorso la notte da una amica. Accertamenti in corso sull’intera vicenda.
Monza, la polizia locale premiata al PolMeeting di Cosenza
MONZA - Nei giorni scorsi a Cosenza l'Associazione Polizia Locale d'Italia ha premiato il Comando Polizia Locale di Monza con...
Read more