MONZA – Nasce un nuovo evento nazionale dedicato ai soci dell’Enpa (Ente nazionale protezione animali), che sostengono le attività con encomiabile impegno. Iscriversi a un’associazione come l’Enpa, infatti, significa partecipare attivamente alla vita dell’ente, condividendone gli ideali e sostenendo tutte le sue attività.
L’11 dicembre l’Enpa, per questa giornata speciale dedicata al tesseramento, sarà presente con i propri banchi in numerosissime piazze italiane. La sezione monzese aspetta tutti al banco in centro città che ospita il mercatino natalizio che per tutta la giornata (dalle 10 alle 18) sarà allestito in via Italia, di fronte alla chiesa delle suore Sacramentine.
Quanti in quel giorno si iscriveranno o rinnoveranno la propria iscrizione riceveranno direttamente al banco la tessera socio e un simpatico regalo: medaglie storiche dell’Enpa ai soci sostenitori; braccialetti ai soci ordinari; e matitine con semini per i soci giovanili. A tutti i soci inoltre verrà consegnato un buono sconto per cibo e prodotti per animali (Ferplast, Monge e Purina).
La quota associativa è di 25 euro. Sono previste anche quote per il socio sostenitore (50 euro) e per il socio giovanile (3 euro fino ai 17 anni di età).
Al banco sarà possibile ricevere inoltre un volantino dell’assicurazione SicuroPet, una nuova opportunità per i soci. Inoltre, quanti lasceranno al banco il proprio indirizzo mail, riceveranno nei giorni successivi un carnet di buoni sconto di diverse aziende che hanno deciso di affiancare l’Enpa nel suo operato: soggiorni in albergo (Best Western Hotels & Resorts); e prodotti per la casa (Casa Homewear).
Per facilitare tutti i soci brianzoli, le stesse offerte saranno disponibili nel pomeriggio di domenica 11 dicembre anche presso il rifugio di Monza in via San Damiano 21, dalle 15 alle 18.