MILANO – Lavoro intenso per la Polizia di Stato a Milano nelle ultime due settimane. Lo dicono le notizie già diffuse nei giorni scorsi, ma lo dice anche il bilancio costituito dai numeri: si tratta di 13 persone arrestate e 2 denunciate negli ultimi 14 giorni.
Un bilancio piuttosto significativo, soprattutto in un momento in cui non tutti i cittadini sono rientrati dalle ferie e non tutte le attività sono ancora a pieno regime.
La Polizia, tuttavia, ha dato un giro di vite ai controlli finalizzati al contrasto dell’attività di spaccio delle sostanze stupefacenti e alla prevenzione dei furti. In particolare, al di là degli interventi effettuati in seguito a chiamate pervenute alla centrale operativa, l’attività di pattugliamento si è indirizzata verso obiettivi ritenuti sensibili in base all’analisi dei reati già commessi.
Un lavoro di pianificazione e di controllo che ha dato risultati importanti, soprattutto in zona Garibaldi, Porta Venezia, Stazione Centrale, corso Como con la movida e piazza Gae Aulenti.
Verona – Cerca di accoltellare un agente, ucciso da un colpo di pistola
VERONA - Impugnando un coltello si è scagliato contro un agente della Polizia di Stato, ma è stato ucciso con...
Read more