CORSICO – Era stato adagiato a terra dopo essere rimasto ferito in un incidente stradale. Il peggio, purtroppo, doveva ancora venire: il 24enne è stato falciato da un’altra vettura in transito ed è deceduto sul colpo.
La terribile tragedia è avvenuta poco dopo le 5 tra la Tangenziale Ovest di Milano e l’autostrada A7. Il giovane, per cause ancora in fase di accertamento, mentre viaggiava con altri due amici di 23 e 25 anni si è scontrato con un furgone guidato da un ragazzo di 23 anni.
I suoi due amici lo hanno aiutato a scendere dall’auto e lo hanno adagiato a terra in attesa dell’arrivo del personale del 118. Pochi istanti più tardi, però, è arrivata una vettura che non si è accorta della presenza del ragazzo e lo ha centrato in pieno.
Il giovane, purtroppo, è deceduto all’istante. Il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso. I suoi due amici, invece, sono stati portati in ospedale, ma le loro condizioni non destano preoccupazioni. L’uomo al volante della vettura dell’incidente fatale, 26 anni di età, è stato trasportato in ospedale in forte stato di choc.