VILLASANTA – Ha travolto un motociclista nella notte ed è fuggito. Il pirata della strada è stato però subito arrestato dai Carabinieri. Gravissime le condizioni del centauro.
Pochissimi i particolari rivelati sulla vicenda. Si sa soltanto che l’incidente è avvenuto su un rettilineo alle prime luci dell’alba e che il motociclista, un 46enne residente nella provincia, è stato abbandonato a terra.
Sono stati alcuni passanti a dare l’allarme. Il personale del 118 ha trasportato il ferito all’ospedale San Gerardo di Monza, dov’è ricoverato in gravissime condizioni.
I Carabinieri della Compagnia di Monza, invece, con una indagine lampo sono riusciti a risalire all’identità dell’automobilista.
Fondamentali per le indagini sono stati i filmati di una telecamera della zona e i frammenti della targa della vettura, rinvenuti durante i rilievi stradali.
L’uomo è stato rintracciato poche ore dopo l’impatto presso la sua abitazione, risultando ancora sotto l’effetto di alcol. Per lui sono scattati gli arresti domiciliari con l’accusa di lesioni stradali e fuga del conducente.