VEDUGGIO CON COLZANO – Sulla sua attività di spacciatore non ci sono proprio dubbi: i Carabinieri hanno documentato più di mille cessioni di sostanze stupefacenti. Per il pusher, un uomo di 33 anni domiciliato a Veduggio con Colzano, si sono aperte le porte del carcere di Monza.
I militari della stazione di Besana in Brianza mercoledì sera hanno bussato alla sua porta per notificare e dare esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare firmata dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Monza. Si tratta di un albanese ufficialmente residente a Renate, ma di fatto domiciliato a Veduggio, celibe, operaio, già noto alla giustizia per reati inerenti lo spaccio di stupefacenti.
L’ordinanza del gip è frutto di una minuziosa attività di indagine, che ha permesso di identificare lo straniero quale responsabile, di circa 1.000 cessioni di sostanza stupefacente (cocaina) tra cui almeno una nei confronti un minore. I fatti sono avvenuti nel periodo compreso tra i mesi di settembre 2018 e giugno 2019.